Rinomata realtà produttiva con sede a Riva del Garda ci ha incaricato di ricercare una risorsa da inserire come Back Office Commerciale Estero per una sostituzione maternità.
La figura ricercata sarà un punto di riferimento fondamentale per il team commerciale e i clienti internazionali.
Responsabilità principali
Gestire l'intero processo degli ordini
Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali problematiche di fatturazione e il sollecito di riscossioni
Aggiornare i listini prezzi in collaborazione con i funzionari di vendita
Inserire e gestire eventuali reclami, garantendo che i campioni siano inoltrati correttamente
Verranno valutate risorse anche neolaureate (laurea triennale o magistrale, in qualsiasi ambito) con un ottima padronanza della lingua inglese e tedesco (livello C1) e/o minima esperienza nel settore.
Orario di lavoro Tempo pieno dal lunedì al venerdì. Si offre inserimento diretto in azienda.
Data inizio prevista: 02/12/2025
Informazioni aggiuntive Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Riva Del Garda (Trento)
Conoscenze linguistiche
Tedesco - Livello Ottimo
Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria
Tempo pieno
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr