* Office Manager - Napoli
* Riservata a personale appartenente alle Categorie Protette.
Azienda
Importante società nota nel commercio all'ingrosso di prodotti cosmeceutici.
Offerta
* Supportare l'organizzazione delle attività;
* Assicurare il costante rifornimento di materiali di cancelleria, prodotti per la pulizia aziendale e forniture comuni per la cucina;
* Gestire la piccola contabilità, inclusi la cassa e i pagamenti occasionali;
* Supportare la gestione dei parcheggi, mantenendo il registro delle automobili e delle aree parcheggio e gestendo le tessere di accesso;
* Gestire le chiavi dell'ufficio;
* Regolare l'accesso e l'uscita degli ospiti, garantendo un flusso ordinato;
* Mantenere gli spazi di lavoro sempre ordinati e funzionali;
* Preparare le sale meeting;
* Accoglienza clienti;
* Smistare la corrispondenza e i pacchi in arrivo;
* Fornire supporto durante eventi aziendali;
* Gestire lo showroom, occupandosi delle operazioni di carico e scarico merce e della giacenza.
Competenze ed esperienza
* Aver maturato esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front office o office management;
* Conoscenza buona del pacchetto Office;
* Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative;
* Buone competenze relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità;
* La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Completa l'offerta
Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr