La Risorsa verrà inserita all’interno del Team Marketing con l’obiettivo di fornire supporto alle principali attività: Attività di moderazione Social (Facebook, Instagram) Gestione recensioni Trustpilot e Google Gestione Salesforce Service – gestione dei Case di tipo Pre-sales e Recensioni Formazione Magento per gestione contenuti sulla piattaforma E-commerce Creazione di Rapporti e Dashboard sulle vendite, anagrafiche, preventivi e case Monitorare le relazioni con i clienti esistenti attraverso i sistemi CRM (Salesforce) Marketing Automation: creazione di DEM e Journey sulla piattaforma Marketing Cloud di Salesforce Live Shopping Bambuser: Moderazione Live Shopping e supporto durante l’allestimento del set delle Live Shopping Import ordini Amazon Supporto al Customer service e check stock Amazon e E-commerce Check stock Amazon e Check stock E-commerce Supporto alle attività di customer service pre-sales E-commerce - Whatsapp Formazione Laurea in Marketing e Comunicazione o percorso equivalente Conoscenze e competenze richieste Pregressa esperienza maturata in contesti in aziende medio-grandi Ottima padronanza degli strumenti Office Conoscenza di programmi di grafica (Suite Adobe) Buona padronanza delle Piattaforme E-Commerce Ottime doti relazionali, proattività, capacità organizzative e di gestione del lavoro Predisposizione al lavoro in Team Gradita esperienza maturata in ambito Commerciale e/o Customer Service Luogo di lavoro: Pistoia Orario di lavoro: 40 ore Full-time dal Lunedì al Venerdì Tipo di contratto: Sostituzione di maternità