Mansione
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center, più figure come
OPERATORE CALL CENTER INBOUND - settore energia
Si offre: contratto di somministrazione, part time 20h settimanali su turni, della durata di 2 mesi ma prorogabile.
Sede di lavoro: Napoli. Si valuta di proporre, successivamente ad una fase iniziale di inserimento, modalità di lavoro ibrido tra presenza in sede e Smart Working.
Chi sarà selezionato parteciperà ad una formazione full time in presenza dal 12 Gennaio al 02 Febbraio, con previsto un indennizzo per la partecipazione.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come addetto customer care inbound ti occuperai delle seguenti attività:
* rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* supportare il cliente che necessita di assistenza;
* attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* ottimo utilizzo del PC;
* ottimo eloquio;
* attitudine commerciale;
* capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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