Hofmann Services ricerca per azienda cliente BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE Di seguito le attività che svolgerebbe: - individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato - analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e la verifica di idoneità - gestione degli adempimenti per l'accreditamento agli albi fornitori - redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste - gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti (subappalti, contratti di estensione, ecc.), dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara. - supporto ai responsabili dell'ufficio commerciale e responsabili dell'ufficio preventivi Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea breve in discipline economiche/giuridiche/linguistiche - Preferibilmente esperienza di 1-2 anni maturata in un ruolo analogo (preferibilmente nel settore dell'impiantistica industriale o multiservizi), ma si valutano anche profili alla prima esperienza - Precisione, senso delle priorità e forte interesse per la materia amministrativa - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Ottima gestione dei picchi di lavoro e abilità organizzative - Ottima conoscenza della lingua inglese Si Offre: forma contrattuale e retribuzione verranno valutati in base ai singoli profili professionali Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato