Stiamo cercando una figura dinamica e ambiziosa da inserire all’interno del nostro centro estetico, che abbia voglia di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
Questa persona si occuperà di accogliere e seguire le persone che arrivano al centro estetico per la prima volta oppure ci clienti da fidelizzare, guidandole in un percorso di consulenza che le aiuti a scegliere il trattamento più adatto ai loro obiettivi estetici.
Nel corso della consulenza, potrà anche far provare alcuni trattamenti, per questo è rilevante avere curiosità e interesse per il mondo dell’estetica avanzata. Tutta la formazione tecnica viene fornita da noi: non è indispensabile aver frequentato la scuola di estetica, anche se rappresenta un vantaggio.
Quello che davvero conta per noi è l’attitudine commerciale: cerchiamo qualcuno capace di ascoltare, consigliare, trasmettere fiducia… e accompagnare il cliente nella scelta di un pacchetto di trattamenti.
L’obiettivo è molto concreto: chi riceve 10 clienti, deve sapere come guidarne almeno 5 alla decisione.
Requisiti
Esperienza in ambito vendite o forte predisposizione alla consulenza commerciale
Ottime capacità comunicative, empatia, ascolto attivo
Interesse per il settore estetico e voglia di imparare
Orientamento ai risultati
Cosa offriamo
Contratto secondo il CCNL Estetica
Parte variabile incentivante legata ai risultati: chi raggiunge gli obiettivi può arrivare a raddoppiare il fisso mensile
Formazione continua su prodotti, trattamenti e tecniche di vendita
Contesto di lavoro giovane, meritocratico e orientato alla crescita
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa
Congedo parentale
Supporto allo crescita professionale