Manpower ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore moda e commercio una figura di: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA / ADDETTA ALL’ACCOGLIENZA CLIENTI Il tuo ruolo: Sarai il punto di riferimento dell’ufficio, occupandoti sia delle attivit di segreteria generale che di accoglienza clienti e gestione del front office. In particolare ti occuperai di: Accogliere clienti, fornitori e ospiti, garantendo un servizio cortese e professionale. Gestire le chiamate in entrata, la corrispondenza e la prenotazione di sale e uffici per meeting e riunioni. Dare supporto alle attivit amministrative: contabilit generale, prima nota, ratei e risconti. Inserire ordini a gestionale e associarli alle RDA. Occuparsi di DURC, DURF e pagamenti F24. Aggiornare e compilare file Excel relativi ai fornitori. Cosa offriamo: Contratto in somministrazione a tempo determinato. Inserimento con CCNL Commercio. Ticket restaurant. Orario full time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (40 ore settimanali). ???? Luogo di lavoro: Settimo Torinese Se sei una persona organizzata, precisa e con ottime doti relazionali, e ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’occasione giusta per te! ???? Candidati subito inviando il tuo CV: non vediamo l’ora di conoscerti! vetrinabakeca