Etjca Group – Filiale di Vicenza, per un'azienda cliente di Altavilla Vicentina (VI), leader nella progettazione, assemblaggio ed installazione dei sistemi di aspirazione industriali, seleziona un / una :
Il nostro cliente è un'azienda leader nella progettazione, assemblaggio ed installazione dei sistemi di aspirazione industriali che ci ha incaricati della selezione di un / una tecnico / a commerciale junior per ampliamento del proprio organico interno.
La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi di preparare offerte commerciali, presentarle al cliente, condurre la trattativa fino alla chiusura dell\'accordo. Inoltre dovrà presenziare alle fiere di settore.
Formazione iniziale del lavoratore : Sarà previsto un periodo di formazione teorica e pratica che verrà svolto a Trezzano Rosa (MI).
Durante questo periodo sarà garantito l\'alloggio ed inoltre verranno rimborsate le spese di viaggio, per andare e tornare a Trezzano Rosa da Vicenza.
Dopo il periodo di formazione, il lavoratore o la lavoratrice assunto / a, lavorerà sui territori di competenza, che sono Veneto / Friuli / Trentino e sarà affiancato / a da una figura senior fino a quando non sarà autonomo.
Ruolo e Responsabilità :
* Preparazione delle offerte commerciali, presentazione al cliente e conduzione della trattativa fino alla fine dell\'accordo
* Partecipazione alle fiere di settore
* Attività di scouting di nuovi clienti
* Studio e monitoraggio del territorio per capire la potenzialità di nuovi clienti
* Creare una tecnica di vendita al fine di attirare nuovi clienti
* Curare il pacchetto clienti già attivo
* Conoscenza specifica e tecnica del prodotto in ogni suo aspetto
* Trasmettere il valore del prodotto al cliente ampliandone la vendita su territorio
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
* Diploma tecnico o laurea ad indirizzo elettronico, telecomunicazioni, meccanica, meccatronica
* Desiderio ad intraprendere un\'attività professionale in ambito commerciale
* Ottima dialettica e buono standing
* Dinamismo, team working, intraprendenza e forte motivazione al raggiungimento degli obbiettivi completano il profilo.
* Richiesta disponibilità immediata
* In possesso di patente B e Automuniti / e
Sede di lavoro : Altavilla Vicentina (VI)
Orario di lavoro : full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Tipo di occupazione : PERM - Contratto a tempo determinato in azienda
Inquadramento : Impiegato
Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
Mezzo di trasporto : Auto
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
ImpiegatoA Commerciale Junior • Vicenza, Provincia Di Vicenza, IT
#J-18808-Ljbffr