La divisione Randstad Professional, Leaders in Search & Selection, in ambito Sales & Marketing, per azienda specializzata nella produzione di macchinari per la verniciatura, parte di un gruppo italiano con presenza internazionale, ricerca:
Export Area Manager Medio Oriente La figura sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portfolio clienti nei paesi del Medio Oriente (e probabilmente anche Nord Africa), con l'obiettivo di gestire i clienti esistenti e svilupparne di nuovi, incrementare la quota di mercato consolidando la presenza del marchio. Riporterà al Direttore Commerciale.
Requisiti: ● Laurea in discipline economiche, ingegneristiche o affini ● Esperienza di almeno 6/8 anni in ruoli di vendita export, preferibilmente nel settore dei macchinari industriali ● Conoscenza del mercato Medio-Orientale ● Eccellenti capacità di negoziazione, comunicazione e leadership ● Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi ● Disponibilità a trasferte all'estero (circa il 50%) ● Confidenza con sistemi ERP, conoscenza CRM ed Office ● Fluente conoscenza della lingua inglese; preferibile anche la conoscenza della lingua francese.
Requisito fondamentale la residenza nella provincia di Verona o limitrofe Si offre: Ral fra i 50/60 k in funzione dell'esperienza + mbo, no auto.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).