 
        
        In qualità di Chef de Partie, e riportando direttamente allo Chef, supervisionerai una sezione della cucina. Dovrai garantire i più alti standard e una qualità costante nelle preparazioni giornaliere e tenerti aggiornato sui nuovi prodotti, sulle ricette, sulle tecniche di preparazione, nonché tenere d'occhio il food cost. 
Cosa dovrai fare? 
- Pianificare, programmare e organizzare il lavoro per garantire un'adeguata copertura da parte del personale di cucina. 
- Preparare, cucinare e presentare piatti di alta qualità secondo le ricette/menù nel rispetto degli standard aziendali. 
- Supportare e supervisionare i cuochi assegnati nei vari aspetti della preparazione degli alimenti, quando necessario. 
- Supervisionare la qualità, la presentazione e la quantità degli alimenti preparati. 
- Supervisionare il controllo della corretta conservazione dei prodotti. 
- Supervisionare il ricevimento degli articoli e controllare l'inventario come richiesto. 
- Supervisionare e mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. 
- Garantire il rispetto di tutte le norme sanitarie e di tutte le linee guida del servizio clienti (HAPPC). 
- Stabilire, insieme al proprio supervisore, le linee guida ottimali per il funzionamento del punto vendita. 
Cosa stiamo cercando? 
- Almeno 2-3 anni di esperienza pratica come cuoco, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. 
- Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B;/cucina. 
- La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è di grande valore. 
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). 
- Capacità organizzative. 
- Capacità di lavorare sotto pressione. 
- Attenzione ai dettagli. 
- Capacità di lavorare da soli e come parte di un team. 
- Orientamento al servizio al cliente. 
Perché scegliere noi? 
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: 
- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. 
- Possibilità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. 
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. 
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. 
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. 
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. 
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.