Covisian Credit Management S.p.A È da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti con tre sedi sul territorio nazionale e gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management”, ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci connettendo le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.
Posizione Per la sede di Torino si ricerca un/a Impiegato/a telefonico Recupero Crediti (Phone Collection).
Responsabilità
Gestire il contatto telefonico.
Comprendere le ragioni del mancato pagamento.
Proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino al perfezionamento effettivo dell’accordo di pagamento.
Aggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionale.
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua tedesca e francese.
Titolo di studio superiore.
Buona conoscenza dei sistemi informatici.
Ottime capacità negoziali.
Buone capacità relazionali e di teamwork.
Ottima dialettica.
Orientamento ai risultati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr