I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Posizione: Assistant Store Manager Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team di alto livello e crescere in un'organizzazione di grande successo, questa è la posizione giusta per te! Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso, e la nostra rapida espansione ti offre opportunità di crescita. Responsabilità: Supportare lo Store Manager nell'ottimizzazione delle vendite e nella gestione del personale del negozio. Monitorare le vendite, eseguire l'inventario, migliorare il layout e l'organizzazione degli scaffali. Gestire la programmazione dei turni, la ricerca di personale e rispondere alle domande di colleghi e clienti. Offriamo: Stipendio competitivo Operatività su turni con quota di straordinario forfettizzata Pianificazione dei turni in base alle esigenze Sconto dipendenti del 15% Formazione personalizzata presso l'Action Academy Opportunità di crescita come Store Manager Requisiti: Diploma di scuola superiore Almeno due anni di esperienza nel retail Disponibilità a lavorare almeno 40 ore settimanali, 5-6 giorni, inclusi i fine settimana Capacità di motivare il team, approccio imprenditoriale, orientamento al cliente Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un onboarding di 12 settimane in uno dei nostri negozi Se sei interessato, inviaci il tuo CV. J-18808-Ljbffr