SEI UN VENDITORE? HAI ESPERIENZA COME CLOSER?
Se hai esperienza e vuoi realmente collaborare con un'azienda che ti fornisce tutti gli strumenti per chiudere vendite velocemente leggi quest'annuncio
La nostra attività è Consulenza24 e siamo alla ricerca di un Venditore che abbia conoscenze precise nel mondo marketing e comunicazione e che sappia gestire clienti/lead potenziali a caldo con chiamate commerciali.
ATTENZIONE: non verranno prese in considerazione candidature di Consulenti che non abbiano conoscenza di vendita di servizi marketing.
Cosa cerchiamo nel Candidato:
• esperienza comprovata nel mondo della vendita anche in settori simili
• flessibilità d’orario nell’interesse comune nel raggiungere risultati ed obiettivi prestabiliti
• capacità di lavorare e coordinarsi con il team e di confrontarsi con quest’ultimo per acquisire tutte le informazioni utili al miglioramento della consulenza
Cosa Offriamo:
• fisso mensile a raggiungimento di obiettivo
• 10% sul netto del fatturato prodotto mensile
• lead caldi acquisiti da campagne adv nostre e consulenze già fissate a calendario
Non ricerchiamo figure che debbano procacciarsi i clienti, ma figure che mettano tutta la loro energia esclusivamente nella vendita in quanto, come su scritto, le consulenze le fissiamo noi internamente.
Candidarsi solo se realmente interessati oppure scrivere su whatsapp al 3297135343
*se non si ha un'esperienza come venditore, non verranno prese in considerazione le candidature.