Space Work seleziona **ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE **per azienda leader nella produzione di complementi d’arredo di design
**Posizione**:
La Persona inserita si occuperà di gestire le attività di back office commerciale legate alla vendita del prodotto
- Inserimento dell’ordine di vendita
- Elaborazione di offerte commerciali
- Emissione bolle e fatture di vendita
- Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali
- Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile
- Avrà inoltre la responsabilità della corrispondenza e gestione dei rapporti con i clienti e fornitori, nazionali e non
**Requisiti**:
La persona ideale per questo ruolo:
- Ha maturato esperienza in ruolo analogo nel settore del mobile o del design per almeno 3/4 anni, meglio se nel mondo degli imbottiti;
- Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
- Utilizza in modo indipendente il PC e il pacchetto office;
- È capace di lavorare in autonomia, è affidabile, con buone capacita organizzative e ottime doti relazionali.
- Ha una solida conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua
**Altre informazioni**:
**L’azienda offre**: Contratto di assunzione con l’azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
**Orario di lavoro**:full-time
**Sede di lavoro**:Alba
**Referente della selezione**:dott.ssa Francesca Bonari