LHH La nostra azienda cliente è una realtà di riferimento nel settore dell'arredobagno made in Italy. Per lo showroom di Milano siamo alla ricerca di un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Inserimento dati e aggiornamento anagrafica clienti esistenti e nuovi - Gestione traffico telefonico per paesi di competenza per assistenza vendita e post-vendita con informazioni di carattere tecnico e commerciale - Supporto/Assistenza alla rete di agenti commerciali nei paesi di competenza - Redazione di preventivi ed eventuale trasformazione da offerta in ordine con inserimento puntuale su gestionale interno - Coordinamento con Corrieri per spedizioni internazionali con eventuale risoluzione di problematiche inerenti alla documentazione di trasporto - Gestione reclami clienti ed inserimento registrazioni su Target - Gestione invio questionari di soddisfazione cliente - Monitoraggio pagamenti clienti /agenti nei paesi di competenza con eventuale gestione solleciti - Gestione corrispondenza per e dai paesi di competenza Your Profile - Almeno 3-4 anni di esperienza in ruoli di supporto commerciale - Francese e Inglese fluenti, gradita terza lingua - Conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione al contatto con i clienti Sede di lavoro: Milano Est Settore: Altro