Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa? Allora questa offerta potrebbe fare al caso tuo
Stiamo cercando addetti al taglio e confezionamento alimentare per un'importante azienda specializzata nella produzione di carne con sede a Roncofreddo.
Sarai coinvolto/a direttamente nella linea di produzione o nel confezionamento dei prodotti, garantendo la qualità e la sicurezza degli stessi.
Per ricoprire questo ruolo, non è richiesta una specifica esperienza pregressa nel settore, ma sarà considerato un plus. Ciò che conta è la tua motivazione, la tua precisione e la tua attitudine al lavoro di squadra.
L'attività lavorativa sarà full time dal lunedì al sabato su due turni testo nascosto20 - 20:20.
La sede di lavoro non è servita da mezzi pubblici.
Se sei pronto a metterti in gioco e a dare il massimo, invia il tuo curriculum vitae. Non perdere l'occasione di far parte di un'azienda leader nel settore alimentare e di contribuire alla produzione di prodotti di qualità.
Data inizio prevista: 13/10/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCA
Città: Roncofreddo (Forli' - Cesena)
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notteFull Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del