In TooPowerful srl, full-remote company specializzata in influencer marketing, stiamo cercando un* contabile amministrativa con contratto full-time o part-time e lavoro da remoto.
Se non ci conosci, innoviamo l’influencer marketing con una visione strategica potente, incubando centinaia di community e creando contenuti sensazionali. Siamo un "aperitivo" di idee fresche e connessioni elettrizzanti.
Trasformiamo i brand in rockstar e i creator in icone con un approccio strategico unico, dettato dalla nostra esperienza. Il brainstorming è il nostro sport nazionale:
con le nostre menti, creiamo progetti memorabili e gestiamo talenti unici.
TooPowerful ha tre divisioni:
Divisione Talent:
troviamo, cresciamo e supportiamo i migliori talent, gestendo il loro management e sviluppando opportunità a lungo termine.
Divisione Progetti:
ideiamo e sviluppiamo le migliori strategie di comunicazione per i nostri clienti, tutte accomunate da un minimo comun denominatore:
il Content creator.
Divisione Atleti:
supportiamo la carriera digitale di atleti professionisti e amatoriali.
Se hai esperienza nella gestione contabile sia dei clienti che dei fornitori di un'azienda ed eventualmente hai una passione per i social network, questa proposta fa al caso tuo.
Requisiti essenziali:
Esperienza:
Almeno 3 anni di esperienza come back-office contabile in qualsiasi azienda nel settore del commercio.
Località:
Residenza in provincia di Lecco per saltuari spostamenti in ufficio (Milano e Lecco)
Conoscenza approfondita di fatturazione, dichiarativi, rapporti con i commercialisti, scadenze, bilanci e note approfondite di economia.
Essere aggiornati con la fiscalità italiana.
Responsabilità e dettagli del ruolo (contabilità):
Affiancamento in un team attualmente di una persona del reparto amministrativo dell'agenzia.
Gestione del flusso di cassa dell'agenzia
Pagamento fatture fornitori e gestione di incasso fatture clienti
Fatturazione clienti
Aiuto nella redazione del bilancio, nella compilazione dei dichiarativi e nell'ordinaria gestione contabile in supporto sia al commercialista che alla risorsa attualmente impiegata in azienda.
Attività basilari di recupero crediti
Tenuta della contabilità dell'azienda
Dettagli Contrattuali:
Orario di lavoro:
full-time o part-time modulabile in base alle esigenze.
Contratto:
CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima oppure in partita iva come consulente esterno.
Benefit:
da concordare al momento dell'assunzione.
Se pensi di avere l’esperienza e l’attitudine giusta per questo ruolo, non vediamo l’ora di conoscerti!