Le risorse si occuperanno della gestione delle attività segretariali, offrendo supporto nella pianificazione e nell’organizzazione delle operazioni quotidiane.
* Mansioni principali
* Gestione e pianificazione appuntamenti, riunioni e trasferte - Supporto nella redazione di documenti e report - Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza - Supporto amministrativo a diversi reparti aziendali
* Requisiti richiesti
* Diploma di maturità o titolo equivalente (preferibile diploma di segreteria o amministrazione) - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Buone capacità comunicative e relazionali - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia - (Facoltativo : Conoscenza base della lingua inglese) - (Facoltativo : Esperienza pregressa in mansioni segretariali o amministrative)
* Inserimento in un ambiente professionale e organizzato - Formazione e affiancamento iniziale - Contratto conforme al CCNL di riferimento - Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : €1.000,00 al mese
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