Openjobmetis S.p.A divisione Permanent Placement, per noto marchio della GDO alimentare, ricerca uno/una Posizione: STORE MANAGER che avrà la responsabilità di tutta la gestione del Punto Vendita occupandosi di: - Coordinare le attività del punto vendita e il personale coinvolto (circa 50 persone); - Verificare la pulizia e la manutenzione del negozio; - Garantire la sicurezza patrimoniale; - Redigere, compilare, tenere e conservare la documentazione contabile/fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall’azienda; - Far rispettare la normativa relativa alla prevenzione incendi ed antinfortunistica; - Controllare, motivare ed organizzazione il personale in collaborazione con i responsabili di reparto (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); Requisiti: Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza nel settore alimentare (preferibile); - Disponibilità ad effettuare minimo 4 chiusure settimanali; Altre informazioni: Si offre: - Assunzione diretta; - Pacchetto retributivo di sicuro interesse; Orario di lavoro: 40h settimanali, più straordinari; festivi, prefestivi e domeniche in alternanza con il Vice. Zona di lavoro: Vicenza (VI). - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_