Evosolution, filiale di Torino cerca per azienda cliente un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La figura sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di acquisto di beni e servizi, assicurando che tutte le operazioni siano svolte in modo efficiente e secondo le esigenze aziendali. Responsabilità principali: - Gestione degli ordini di acquisto, inclusa la selezione dei fornitori e la negoziazione delle condizioni di fornitura. - Monitoraggio e gestione delle scorte e dei livelli di inventario. - Controllo delle fatture e dei pagamenti relativi agli acquisti. - Verifica della conformità dei prodotti acquistati rispetto agli ordini. - Analisi e reportistica sui costi e sulle performance dei fornitori. - Collaborazione con i dipartimenti interni (logística, contabilità, produzione) per garantire la corretta gestione delle forniture. Requisiti: - Diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico o commerciale. - Esperienza pregressa in un ruolo simile (anche breve). - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Buone capacità di negoziazione e problem solving. - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team. - Conoscenza della lingua inglese (preferibile). Offriamo: - Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. - Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico. - Ambiente di lavoro stimolante e professionale. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato Domande di preselezione: - Sei automunito? - Valuti inserimento iniziale a tempo determinato? Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio)