ADHR Group filiale di Legnago ricerca urgentemente per prestigiosa azienda cliente in zona Legnago operante nel settore metalmeccanico un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per sostituzione maternità Si richiede: pregressa esperienza nella mansione, conoscenza avanzata della lingua inglese (preferibile una seconda lingua straniera), conoscenza dei processi di un moderno CSE, capacità di problem solving e di gestione dello stress, diploma o laurea. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione ordini; manutenzione listini; gestione trasferimenti a magazzini esteri; verifica posizione cliente prima di ogni spedizione; fatturazioni; emissione documenti doganali; negoziazione lettere di credito; gestione dei clienti in collaborazione con gli area manager e con l'area técnica. Si offre inserimento in somministrazione per sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Legnago (Vr) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, alle 8:30 alle 17:30. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede