MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Pordenone
Per importante azienda cliente, ricerca un/una Social Media Marketing Manager che avrà il compito di guidare e sviluppare la strategia social del brand, coordinando i principali canali e definendo un piano editoriale mirato ad aumentare la brand awareness.
Responsabilità principali
1. Definire, implementare e sviluppare la strategia social dell’azienda.
2. Creare contenuti creativi, ingaggianti e coerenti con l’identità del brand.
3. Monitorare le performance dei canali social attraverso KPI e strumenti di analytics, ottimizzando le campagne in ottica data-driven.
Requisiti
4. Esperienza nel ruolo di Social Media Manager
5. Ottima conoscenza dei principali strumenti di analytics, social advertising e content management.
6. Capacità di leadership, gestione di progetti e coordinamento di stakeholder interni ed esterni.
7. Visione strategica, creatività e forte propensione all’innovazione digitale.
Obiettivo del ruolo
Contribuire in modo attivo al raggiungimento degli obiettivi di marketing, rafforzando la reputazione online dell’azienda e supportando la crescita del progetto.
Luogo di lavoro:
Limitrofi di Portogruaro
Cosa offriamo:
8. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
9. CCNL Commercio
10. Orario di lavoro a giornata