Overview
Promoter AUTOMUNITI per attività informativa in tabaccherie di Torino. Periodo febbraio 2026, 6 giorni di lavoro + 1 giornata di formazione obbligatoria.
Responsabilità
Informare i clienti della tabaccheria sulle caratteristiche di alcuni prodotti da fumo seguendo il format indicato.
Utilizzare un tablet per intervistare i clienti e utilizzare il materiale di allestimento disponibile.
Formazione e orario
Giornate di formazione fissate: obbligatorie e online dalle ore 10:00/10:30 alle 18:00.
6 giornate lavorative da scegliere all'interno dei periodi indicati; preferibile non consecutività (es. lunedì, mercoledì, venerdì).
Opzione 1: 6 giornate tra il 5 e il 16 febbraio (sabato e domenica esclusi) + formazione il 3 febbraio.
Opzione 2: 6 giornate tra il 12 e il 23 febbraio (sabato e domenica esclusi) + formazione il 10 febbraio.
La giornata di formazione è obbligatoria; spedizione del materiale per l'attività a casa prima della giornata formativa; indicare un giorno di disponibilità per riconsegnare i materiali al corriere.
Orario e ubicazione
L'attività effettiva è di 8 ore lavorative giornaliere tra le 08:30 e le 20:30; gli orari precisi vengono comunicati giorno per giorno.
VARIABILE, Torino, Italia: il promoter visiterà 2 tabaccherie al giorno, spostandosi autonomamente in auto. Le tabaccherie si trovano nel comune e/o nella provincia di Torino; gli indirizzi verranno comunicati giorno per giorno.
candidarsi solo se AUTOMUNITO e disponibile a spostarsi sull'intera provincia di Torino. In caso di tabaccherie al di fuori del comune di Torino, è previsto un rimborso spese calcolato tramite Via Michelin.
Descrizione del ruolo
Il promoter, seguendo format da noi indicati, dovrà informare i clienti della tabaccheria circa le caratteristiche di alcuni prodotti da fumo. Utilizzerà un tablet per intervistare i clienti e avrà a disposizione del materiale di allestimento.
Profilo richiesto
Ottime doti comunicative e relazionali.
Massimo impegno, proattività, serietà e professionalità. Fondamentale portare a termine l'impegno preso.
Dress code e attrezzatura
Abbigliamento: t-shirt, felpa e eventuale bomber brandizzati forniti dall'azienda; jeans blu classici e sneakers nere o bianche (altre scarpe nere).
Aspetto ordinato: capelli in ordine e mani curate.
#J-18808-Ljbffr