Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Addetta Back Office
Commerciale - Segreteria.
La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
- back office commerciale: preparazione offerte, inserimento ordini
- gestione centralino, reception & accoglienza clienti e visitatori
- attività varie di segreteria
Competenze Richieste:
- esperienza pregressa nella mansione di 1-2 anni maturata presso aziende del settore metalmeccanico /
automazione industriale
- conoscenza a livello almeno intermedio (B2) della lingua inglese scritta e parlata; verrà valutata come
preferenziale la conoscenza di una seconda lingua
- conoscenza del pacchetto Office
- capacità di relazionarsi positivamente con le persone
Formazione:
Diploma / Diploma Tecnico
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Mirandola (MO)
Tipologia di contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato. Orario di lavoro full time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections &Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del
proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e
rifiuta ogni forma di discriminazione.
Mirandola ,Addetta, Back, Office ,Commerciale,Segreteria,. by helplavoro.it