Aiuto Cuoco in Bistrot a Castenedolo (Bs)Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Il/la aiuto cuoco, all'interno del Bistrot, si occuperà della cucina, per il solo pasto del pranzo, per le seguenti attività:
* Aiuto nella preparazione dei pasti come da istruzioni del responsabile
* Utilizzo in modo sicuro degli strumenti di cucina
* Organizzazione della postazione di lavoro in ottime condizioni igienico/sanitarie
* Lavaggio delle stoviglie
* Riordino della cucina
* Attività al bar all'occorrenza
Requisiti richiesti:
* Titolo di studio: diploma di istituto alberghiero
* Capacità di lavorare in gruppo
* Esperienza pregressa nella mansione
Si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.Attività dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo
Si offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazioneLavora in Migross Crediamo nelle persone. Riteniamo che siano il fondamento di qualsiasi azienda. Cerchiamo persone disposte a entrare nella famiglia Migross, persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.Crediamo nella formazione e nello sviluppo al fine di accrescere la professionalità e le conoscenze dei nostri collaboratori. Vogliamo stringere un patto con te.
Noi ti daremo i mezzi, tu ci metterai impegno e amore, al fine di crescere insieme! Settore distribuzioneFONDATO 1974SITO WEB