Brand Manager – Firenze
Azienda
Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una robusto presenza sul territorio e un'attenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction.
Mansioni principali
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
- Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato
- Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand
- Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale
- Gestione del budget e monitoraggio dei KPI
- Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive
- Ottime doti organizzative e capacità di leadership
- Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento
- Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato
- Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM
Sede di lavoro: Firenze
Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit
Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura.
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato