La nostra azienda cliente, leader italiana nel settore dei prodotti casalinghi, ci ha incaricati di ricercare un/una Store Manager da inserire nel punto vendita di zona.
La risorsa, a riporto dell’Area Manager, sarà responsabile di gestire il negozio e il team, utilizzando tutte le leve a disposizione per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità
1. Coordinamento delle attività del negozio
2. Vendita assistita
3. Sostegno all’attività di visual merchandising
4. Sostegno all’attività di magazzino
5. Organizzazione dei turni delle 5 risorse del team
6. Analisi e rispetto dei KPI
7. Costante scambio di informazioni con l’Area Manager e la sede centrale, in particolare con i Visual Merchandiser e gli Stock Planner
Requisiti
* Precedente esperienza di 2-3 anni come Store Manager o referente di negozio
* Preferibile esperienza nel settore dei prodotti casalinghi
* Buona conoscenza di strumenti come ERP, sistemi di cassa, ecc.
* Diploma o laurea
* Entusiasmo, motivazione e forte orientamento al risultato
Condizioni contrattuali
* Contratto a tempo determinato di 6 o 12 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
* Full-time, 40 ore settimanali, distribuite su 6 giorni con turni variabili e un giorno di riposo settimanale
* Inquadramento con RAL massima di 25.000 - 26.000 euro
* Buone opportunità di crescita interna, in funzione del rendimento
Il contesto di lavoro è giovane, stimolante, dinamico e in continua evoluzione.
Le candidature sono rivolte a uomini e donne (L. 903/77 e L. 125/91).
Ricercamy Srl possiede l’autorizzazione ministeriale n°39/0000225, rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai sensi del D. Lgs. 276/03.
#J-18808-Ljbffr