La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
Ti interessa conciliare il lavoro alla tua vita personale?
Con i turni part time potrai organizzare al meglio il tuo tempo e gestire tuoi impegni. Abbiamo l’opportunità che fa per te: stiamo selezionando 5 persone da inserire con il ruolo di Operatore/Operatrice Call Center per la sede di TORINO
A seguito di una formazione preassuntiva, le persone selezionate di occuperanno di dare assistenza per la gestione della spesa on line, navigazione del sito aziendale, gestione della App e del post vendita legato agli eventuali reclami e resi, con gestione delle chiamate inbound, .
Diploma
proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti
capacità di lavorare in team
SI OFFRE
contratto iniziale in somministrazione di 3 mes1, con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda.
CCNL Telecomunicazioni
Lavoro in presenza.
Prevista una formazione pre-assuntiva, che inizierà il giorno 16 maggio e terminerà il 21 maggio, sarà propedeutica all’inserimento in operativo. Il corso sarà in modalità mista: con lezioni da remoto e giornate in presenza
ORARIO DI LAVORO
· Turni a rotazione dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione settimanale
Fascia oraria di servizio: dal lunedì al sabato dalle 7,00 alle 23,00; la domenica dalle 8,30 alle 20,00
Part time orizzontale 50% _ 20 h settimanali, con possibilità concrete di straordinari
LUOGO DI LAVORO
Torino (zona Mirafiori sud)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.