Segretaria/o – Comunicazione, Social e Customer Care | Tecnocasa Aversa
SEDE: Aversa
Astenersi dal candidarsi se non si è in possesso di requisiti richiesti in quanto queste non verranno prese in considerazione
L’agenzia Tecnocasa di Aversa ricerca una figura di Segretaria/o – Responsabile comunicazione, social e relazione con i clienti per supportare lo sviluppo dell’agenzia e gestire attività organizzative e di marketing operativo.
Mansioni principali
Gestione clienti, telefonate, agenda e attività di front office.
Cura dei contenuti social e della comunicazione online dell’agenzia.
Supporto alle attività commerciali e operative.
Attuazione delle strategie marketing e coordinamento delle attività legate alla vendita.
Requisiti
Diploma di maturità.
Automunita/o (obbligatorio).
Buone doti relazionali, dinamismo, precisione e capacità di lavorare in team.
Autonomia operativa, spirito d’iniziativa e orientamento agli obiettivi.
Cosa offriamo
Rimborso spese mensile di €1.000 + provvigioni su tutto il fatturato dell’ufficio + bonus.
Formazione gratuita tramite la Scuola di Formazione Tecnocasa (con attestati).
Affiancamento costante.
Ambiente di lavoro stimolante e in crescita.
Realistiche possibilità di crescita professionale.
Candidatura
Inviare CV con foto direttamente su Indeed oppure al numero 392 375 2965.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Rimborso Internet
- Rimborso spese cellulare
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)