SPECIALISTA AMMINISTRATIVO E CONTABILE - TREVISO Join to apply for the SPECIALISTA AMMINISTRATIVO E CONTABILE - TREVISO role at Bep's Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici è alla ricerca di un/a Specialista Amministrativo e Contabile dinamico/a e motivato/a, che diventi un punto di riferimento nella gestione contabile e finanziaria dell’azienda. La risorsa opererà in stretta collaborazione con il Responsabile Amministrativo, interfacciandosi con tutte le principali aree dell’organizzazione. Il ruolo prevede un coinvolgimento attivo nel miglioramento dei processi interni e nell’ottimizzazione dell’efficienza gestionale. LA FIGURA SI OCCUPERA' DI: Gestione della contabilità generale e analisi dei flussi finanziari Attività di controllo di gestione e analisi dei costi aziendali Coordinamento delle scadenze fiscali e degli adempimenti tributari Supporto alla redazione del bilancio e nella predisposizione di report finanziari periodici Gestione delle relazioni con gli istituti di credito e monitoraggio delle relazioni finanziarie Coordinamento dei contatti con assicurazioni, consulenti legali, commercialista e direzione aziendale Gestione dei rapporti con i fornitori, garantendo una comunicazione efficace e collaborativa Analisi e interpretazione dei contratti, con particolare attenzione agli aspetti immobiliari, fornendo osservazioni e raccomandazioni mirate sulle clausole e condizioni contrattuali REQUISITI MINIMI: Laurea in Economia o discipline affini Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, con competenze consolidate in contabilità e controllo di gestione Approfondita conoscenza della normativa fiscale e delle pratiche contabili Spiccate capacità comunicative e relazionali per interfacciarsi con fornitori, istituti di credito e collaboratori interni Autonomia nella gestione delle scadenze e delle relazioni esterne Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli Attitudine al problem-solving e alla gestione proattiva delle attività SI OFFRE: Contratto FULL TIME Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata Affiancamento iniziale e formazione continua Inclusione in un’azienda organizzata, dinamica e in continua crescita SEDE DI LAVORO: Montebelluna (TV) ORARIO : Dal lunedi al venerdì – orario ufficio Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Seniority Level Mid-Senior level Employment Type Full-time Job Function Administrative Industries Retail J-18808-Ljbffr