ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca, per strutturata realtà metalmeccanica del territorio, una risorsa da inserire come Assistente Ufficio Commerciale, con finalità assuntiva.
Responsabilità principali:
* Gestione e organizzazione delle agende e degli appuntamenti
* Prenotazione viaggi, trasferte e supporto logistico per fiere e meeting
* Redazione testi e documentazione in lingua
* Archiviazione digitale e cartacea
* Inserimento ordini e predisposizione offerte commerciali
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nella mansione
* Formazione preferenziale in ambito economico o linguistico
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
* Padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
* Flessibilità, dinamismo e precisione
Contratto: CCNL Metalmeccanica Industria inquadramento e modalità di inserimento commisurati all esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (servizio mensa aziendale)
Luogo di lavoro: Campo San Martino (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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