Cooperjob SpA Sportello di Firenze cerca per Società di Ristorazione, con sede a Firenze Nord e operativa su tutto il territorio regionale un / una :
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo presso la sede dell’Impresa sotto la diretta supervisione del Responsabile Amministrativo, con contratto part-time 25h / sett.li (dal lunedì a venerdì) e si occuperà di :
* Tenuta contabilità
* Gestione scadenziario e adempimenti fiscali tributari e contributivi
* Supporto alla predisposizione del bilancio
* Disbrigo pratiche e segreteria amministrativa (clienti e fornitori)
* Gestione di pagamenti e ricezione, gestione cassa e banche (home banking)
* Utilizzo gestionale Teamsystem e pacchetto Office
Requisiti richiesti
* Titolo di studio : diploma di ragioneria
* Titolo preferenziale : specializzazione post diploma o laurea in materie attinenti alla posizione
* Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office e del gestionale Teamsystem
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti
* Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia
La ricerca ha carattere di urgenza
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13 / I / 0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto : 4 mesi
Retribuzione : €9,00 - €10,00 all'ora
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza :
* contabile : 1 anno (Preferenziale)
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#J-18808-Ljbffr