Capo ricevimento Si richiede: - Ottime doti organizzative - Abilità consolidata nella comunicazione, accoglienza e gestione di ospiti. - Conoscenza di gestionali alberghieri (preferibilmente HotelCube). - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Conoscenza della pianificazione editoriale e gestione delle pagine social (Facebook, Instagram, Google) Completano il profilo la conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco preferibile), disponibilità lavorativa sui turni e nei giorni festivi. Richiediamo:residenza a Torino o dintorni. Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Festivo - Orario flessibile - Turni - Turno diurno Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - capo ricevimento/commerciale: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a lavorare per turni: - Turno di giorno (Preferenziale) - Turno serale (Preferenziale)