Per importante realtà nel settore della moda Adecco Italia spa ricerca 1 Addetto/a legatura/slegatura e alla vibratura, gradita minima esperienza nel settore e nel ruolo.
L'inserimento in azienda, zona Grassina ( Bagno a Ripoli), è previsto con contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 settimane prorogabili fino al 8 agosto, con possibilità di valutazione su Settembre 2025. Si offre contratto full time, 40 ore settimanali, con orario 08,30-17,30 con 1 ora di pausa pranzo (dalle 12.30 alle 13.30 erogati buoni pasto da 7 ), dal Lunedì al Venerdì. La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato che si occupa di legatura e slegatura e vibratura degli accessori metallici e controllo qualità. La ricerca ha carattere d'urgenza fino al 8 agosto poi seguirà la chiusura aziendale per ferie. L'azienda si trova in una località non raggiungibile con i mezzi pubblici, né con treno né con autobus. La retribuzione è commisurata in base all'esperienza, previsto livello D1 Metalmeccanica Industria.
Responsabilità:
addetto\a alla legatura/slegatura e alla vibratura reparto galvanica
Data inizio prevista: 07/07/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Bagno A Ripoli (Firenze)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - .Net
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
* Totale disponibilità
CCNL: Metalmeccanici industria
Livello: D1 Ruolo Operativo D1
Benefit previsti: buoni pasto da 7 per ogni giorno di effettiva presenza
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it