Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per azienda cliente che opera nel settore gaming ricerchiamo n. 3 risorse da inserire nel ruolo di DIGITAL PRODUCT SPECIALIST Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato con finalità di stabilizzazione e RAL compresa tra 35.000€ e 39.000€. Agevolazioni : buoni pasto da 8,00€ + 2 giorni di smart working a settimana. Luogo di lavoro : Roma ovest Di cosa ti occuperai? Il Digital Product Specialist supporta l’evoluzione dei prodotti digitali attraverso analisi di benchmark e insight di mercato, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente e massimizzare il valore dei brand, in collaborazione con i team di business, demand e sviluppo IT. Responsabilità del ruolo: sviluppare la roadmap dei prodotti digitali, garantendo coerenza con la strategia del Gruppo e con le esigenze del business; analizzare ilmercato e i competitor, individuando trend, best practice e opportunità di innovazione da integrare nei prodotti; supportare laprogettazione e l’evoluzione delle piattaforme digitali (UX/UI, usabilità, customer journey), migliorando l’esperienza del cliente; presidiare ladefinizione e l’aggiornamento del portafoglio prodotti digitali, garantendo la competitività dell’offerta e la massimizzazione della redditività; gestire le relazioni con i principali fornitori e partner tecnologici, assicurando la qualità e l’innovazione delle soluzioni implementate; monitorare leperformance dei prodotti digitali attraverso KPI dedicati, proponendo azioni correttive e di miglioramento; supportare ladefinizione del budget e contribuire al raggiungimento dei target di P&L; dei prodotti digitali; garantire il rispetto delle normative di settore e delle policy interne in materia di prodotto, sicurezza, compliance e gioco responsabile; fornire alla Direzione Digital & Betting una reportistica chiara e puntuale sull’andamento dei progetti e delle performance di prodotto. Quali requisiti stiamo cercando? Laurea o master in ambito economico/scientifico/marketing; esperienza dialmeno 2 anni in ambiente Digital Marketing complesso; conoscenza delle piattaforme di Digital Analytics (Adobe Analytics, Google Analytics); conoscenza delle piattaforme di optimization e A/B testing); conoscenza delle piattaforme di clickmap/heatmap (Hotjar, Glassbox, Contentsquare e simili); conoscenza della suite Microsoft Office (Microsoft Excel e Power Point); forte approccio analitico e data-driven; spirito di iniziativa e proattività; ottima propensione al Problem Solving, capacità di sintesi e di presentazione; ottime capacità relazionali. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito