**Luogo: Bergamo, Milano e Lombardia, Italia**
**Id Posizione Aperta**: 71677
**We Elevate... You**:
Entra in Schindler e aiutaci a sviluppare il mondo. Grazie alle tue competenze contribuirai alla crescita delle città. Grazie ai nostri ascensori e scale mobili contribuiamo alla mobilità urbana.
Dal 1874 Schindler ha contribuito a sviluppare le città, migliorando non solo la mobilità all'interno degli edifici ma il benessere di tutti coloro che ci vivono e lavorano. Persone, passione e innovazione sono i pilastri del nostro successo.
In Italia Schindler S.p.A. opera dal 1948. Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali. Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.
**Unisciti alla nostra squadra come**
**Service Leader - Commercial**:
**We Elevate... Your Responsibilities - Attività principali**:
La persona inserita, sarà responsabile della gestione dei Clienti acquisiti nell'ambito della manutenzione nella zona di Brescia e provincia.
In particolare, avrà la responsabilità di:
- Gestire i Clienti che hanno gli impianti in manutenzione Schindler assicurandone la soddisfazione;
- Gestire l'offerta di contratti di manutenzione inclusi i servizi digitali;
- Collaborare con il team di zona composto da un responsabile tecnico e un back office;
- Gestire l'offerta di riparazioni sugli impianti in manutenzione;
- Gestire le offerte di modernizzazioni sugli impianti in manutenzione;
- Recuperare i crediti;
- Gestire e verificare le azioni in risposta ai reclami dei clienti;
- Utilizzare i tool aziendali per la propria attività - CRM e Sap
- Ampliare il numero di clienti in portfolio acquisendo nuovi impianti in manutenzione.
**We Elevate... Your Best Self - Requisiti**:
- Preferibile laurea (anche triennale)
- 2-3 anni di esperienza come tecnico commerciale o commerciale in aziende strutturate
- Buona conoscenza dei pacchetti informativi
- Provenienza dal settore ascensoristico o settore affine
- Capacità di organizzazione e time management
- Capacità di analisi
- Orientamento al risultato
- Orientamento al miglioramento continuo
- Orientamento al cliente
- Empatia
- Comunicazione efficace
- Teamworking
- Energia
**We Elevate... You - Benefit**: