Compiti e Responsabilità
I responsabili della clientela si occupano di accogliere e assistere i clienti durante l'acquisto, fornendo consulenza sui prodotti e gestione delle vendite. Inoltre, sono responsabili della gestione della cassa e dei pagamenti, dell'organizzazione e rifornimento degli scaffali e dei prodotti.
Sono inoltre responsabili della gestione delle richieste dei clienti e risoluzione di eventuali problemi, nonché del mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita.
Requisiti Richiesti
* Capacità comunicative e relazionali eccellenti
* Orientamento al cliente e passione per la vendita
* Abitudini a lavorare in team
* Precisione, dinamismo e disponibilità a lavorare su turni
* Esperienza pregressa nel settore retail (preferibile)
Cosa Offriamo
* Ambiente di lavoro giovane e dinamico
* Formazione continua sul prodotto e sulle tecniche di vendita
* Possibilità di crescita all'interno dell'azienda
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
Dettagli Contrattuali
* Tipologia contrattuale: Tempo pieno
* Retribuzione: €1.000,00 al mese