Ph3Overview /h3pBorgo Vescine, Relais 5 stelle immerso nel cuore del Chianti Classico, ricerca un/una bMarketing Manager /b con esperienza nel settore dell’hôtellerie di lusso. La figura avrà un ruolo centrale nello sviluppo e nell’attuazione delle strategie di marketing, con l’obiettivo di rafforzare l’identità del brand e incrementarne la visibilità a livello internazionale. Verrà inizialmente affiancata ad una figura della Direzione per prendere le misure del lavoro e acquisire le nozioni utili per lo svolgimento del lavoro secondo le direttive aziendali. /p h3Principali Responsabilità /h3 ul liSviluppare e implementare il piano marketing annuale in linea con gli obiettivi aziendali. /li liGestire e ottimizzare i canali digitali: sito web, newsletter, social media e campagne ADV. /li liCreare contenuti visivi e testuali di impatto, con attenzione al tono di voce del brand. /li liCoordinare shooting fotografici, produzioni video e materiali grafici. /li liMonitorare i principali KPI di marketing (engagement, conversioni, ROI delle campagne). /li liCollaborare con agenzie esterne, partner e influencer per progetti di co-branding. /li liSupportare le attività di Sales Revenue con iniziative promozionali mirate. /li liOperare anche nel campo delle operazioni Sales aziendali, comunicando fattivamente le varie proposte leisure/group/evento. /li liInserimento in una realtà esclusiva del panorama dell’hôtellerie toscana. /li liAmbiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita. /li liOpportunità di contribuire attivamente all’evoluzione del brand Borgo Vescine a livello internazionale. /li /ul h3Qualifications /h3 ul liFormazione in Marketing, Comunicazione o discipline affini. /li liEsperienza di almeno b2 anni in marketing alberghiero /b o nel settore hospitality di lusso - requisito imprescindibile. /li liConoscenza avanzata dei social media, digital advertising e SEO/SEM. /li liCapacità di gestione siti web (preferibilmente CMS come Squarespace o Wordpress). /li liOttime competenze di grafica (Canva, Adobe Suite o equivalenti). /li liPadronanza della lingua italiana e inglese (scritta e parlata). /li liCreatività, attenzione al dettaglio e forte orientamento ai risultati. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr