Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di CHIERI (TO), ricerca per azienda settore Automotive una risorsa da inserire nel team assistenza clienti come: ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE ESTERO - Attività - Gestione completa del contatto Cliente, gestione richieste di informazioni, pratiche e reclami attraverso canali telefonici, email e chat per il mercato estero. - Inserimento e aggiornamento dati con utilizzo del gestionale aziendale per l'inserimento delle richieste e l'aggiornamento delle anagrafiche e delle pratiche clienti. - Monitoraggio delle casistiche in entrata per supportare il miglioramento continuo del servizio. - Requisiti Studi universitari (Laurea Economia e/o Ingegneria Gestionale) È richiesta la padronanza della lingua inglese a un livello fluente ed avanzato Esperienza 3-5 anni nel medesimo ambito - Orario di lavoro Full-time Dal Lunedì al Venerdì - Luogo di lavoro TORINO NORD - Inquadramento contrattuale: Si prevede assunzione diretta in Azienda. Livello ed inquadramento a seconda delle esperienze pregresse. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato