Il Service Engineer in house supporterà il team ccupandosi dell'assistenza e delle riparazioni in house, del servizio help desk e della produzione di report di assistenza sul CRM. Parteciperà, inoltre, a tutti i corsi di formazione Anton Paar.
Responsabilità:
Il tecnico in-house:
* Fornirà assistenza tecnica ai clienti per telefono e via e-mail (help desk)
* Eseguirà interventi di manutenzione preventiva e riparazione sulla strumentazione Anton Paar
* Sarà responsabile della creazione e del mantenimento dei report di assistenza all'interno del CRM aziendale, interfacciandosi con gli altri team di lavoro
* Saltuariamente effettuerà interventi in campo
La formazione sulla manutenzione e riparazione della strumentazione avverrà internamente tramite percorsi di formazione strutturati in lingua inglese.
Il tuo profilo:
* Esperienza in ambito di assistenza tecnica/troubleshooting
* Diploma superiore ad indirizzo tecnico (preferibile perito elettronico/elettrotecnico)
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
* Capacità relazionali e di comunicazione efficace
* Livello minimo conoscenza della lingua inglese B1
* Gruppo multinazionale con tradizione centenaria, solido ed in continua espansione
* Un ambiente di lavoro orientato ai valori che favorisce una cooperazione solidale tra i colleghi e, allo stesso tempo, offre spazio per il coinvolgimento, la dedizione e la responsabilità individuale
* Formazione individuale e on-boarding
* Sviluppo professionale e personale
* Assunzione diretta e inquadramento come impiegato CCNL Terziario Confcommercio
* Lo stipendio sarà commisurato in base all’esperienza e background del candidato
La posizione prevede un impegno full time in presenza presso la sede della società a Rivoli (TO), dal lunedì al venerdì con flessibilità 8.30–17.30 / 9.00–18.00. Non sono previsti turni.
Trovi altre interessanti offerte di lavoro presso Anton Paar qui >>
#J-18808-Ljbffr