ACCOUNT MANAGER rif. ACM-VE1
Ingros Coperture SRL è una realtà consolidata nel settore dell’edilizia specializzata nella fornitura di materiali per isolamento e coperture metalliche. Con oltre 30 anni di esperienza e un network di punti vendita su tutto il territorio nazionale ed estero, offriamo una vasta gamma di prodotti: pannelli isolanti precoibentati per coperture e pareti, lastre e sistemi in policarbonato, lamiere grecata, accessori di finitura, sistemi di fissaggio, oltre a soluzioni per la bonifica amianto e relativi accessori.
Per potenziare la nostra rete commerciale sul territorio delle province di
Verona, Rovigo, Trento e Mantova
, cerchiamo un/una:
Account Manager
La risorsa individuata avrà la responsabilità di sviluppare e gestire un’ampia clientela già acquisita, composta da coperturisti, serramentisti, carpentieri, magazzini edili e imprese di costruzione. Il ruolo prevede un’attività commerciale continuativa sul territorio, finalizzata allo sviluppo delle relazioni, alla fidelizzazione dei clienti e all’individuazione di nuove occasione di business, offrendo consulenza tecnica e soluzioni mirate in base alle esigenze specifiche di ogni realtà.
Responsabilità principali:
Gestire e sviluppare il portafoglio clienti B2 B Sviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato. Presentare e promuovere l’offerta di prodotti Ingros Coperture (pannelli coibentati, sistemi di copertura, policarbonato, accessori). Supportare i clienti in tutte le fasi del processo di vendita, dalla consulenza tecnica al follow-up post-vendita. Gestione di trattative complesse in affiancamento con il Capo Area Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati e contribuire all’espansione del mercato. Requisiti:
Titolo di studio in discipline tecniche Esperienza di 2-4 anni in ruoli commerciali B2 B (preferibilmente nel settore edilizia, coperture, materiali tecnici o affini) Patente B in corso di validità Disponibilità a spostamenti quotidiani sul territorio assegnato Completano il profilo ottime capacità relazionali, autonomia e orientamento al risultato.
È gradita la residenza in una delle province indicate. Si valutano proposte di agenti introdotti nel settore.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda nei termini di legge.
È prevista l’assegnazione di pc, telefono e auto aziendale da utilizzare durante l’orario di lavoro.
Sede di lavoro
:
Ibrida
, presso le unità operative Ingros o sul territorio di
Verona, Rovigo, Trento e Mantova.
Riportare
RIFERIMENTO ACM-VE1
L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del D. Lgs. 198/2006, dei D. Lgs. 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125:2022.
Le persone interessate sono invitate a prendere visione dell’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.