Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound (torino)

Torino
GiGroup H-4751
Operatore telefonico
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Addetti/E Call Center Inbound
Luogo di lavoro: Torino

Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?

Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE!

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing per la sede di Torino

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE SETTORE LOGISTICO

Di cosa ti occuperai?

Customer service inbound con proposizione commerciale e attività di upselling.

Gestione telefonica, con attività via chat ed email.

Attività molto tecnica sia su Tracking Internazionali, sia su temi amministrativi e fatturazione.

Quali requisiti ricerchiamo?

- Diploma di scuola superiore;

- Problemsolving e team work;

- Abilitànell'utilizzo degli strumenti informatici;

- Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;

- Buone capacità relazionali e comunicative;

- Buona capacità di gestione dello stress/tempo;

- Forte orientamento al cliente.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi con part-time 20 ore settimanali;
4 ore/giorno per 5 giorni su 7, a rotazione, su fascia oraria 07.00_24.00 con possibilità di svolgere lavoro in tempo pieno in un periodo di tempo

Luogo di lavoro : TORINO NORD

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatore call center
Torino
360 PAY
Operatore telefonico
Offerta simile
Coordinatore call center
Torino
360 PAY
Operatore telefonico
Offerta simile
Call center- b2b
Torino
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > Addetti/E Call Center Inbound (Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva