La risorsa verrà inserita in Stage e lavorerà a stretto contatto con il team E-Commerce Category nel servizio Digital Marketing
In particolare si occuperà di gestire tutte le operatività legate alla pubblicazione prodotti del nostro catalogo on line e gestirà in coordinamento le attività funzionali al corretto funzionamento del motore di ricerca interno.
Si occuperà inoltre della gestione e della pubblicazione delle dinamiche commerciali web in relazione al calendario pianificato.
Le attività prevedono il monitoraggio dei contenuti prodotti internamente, la revisione di testi con particolare enfasi su controllo coerenza e correttezza, e l'uso dello strumento di CMS (Content Management System) per la pubblicazione dei prodotti e contenuti.
**Requisiti**
- Laurea in Economia/Marketing o simili;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Precisione, attenzione al dettaglio e capacità organizzative sono requisiti fondamentali;
- Attitudine al lavoro di gruppo;
- Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale;
- Proattività e voglia di apprendere tecniche e strategie legate al mondo E-Commerce;
- Ottima conoscenza dell'inglese e del francese;
L'opportunità di Stage è retribuita e può essere attivata sia con la formula curriculare che extra-curriculare.