Offerta di Lavoro: Supporto Tecnico e Customer Service per Dispositivi Medici
Stiamo cercando un professionista da inserire nel nostro team per supportare il nostro Sales Area Manager erogando servizi di pre e post vendita, nonché servizi tecnici per dispositivi medici ('Prodotti') ai clienti del settore sanitario nelle regioni del Sud Italia.
Responsabilità e Compiti principali
* Installazione dei Prodotti
* Supporto e manutenzione sui Prodotti
* Formazione di base sui Prodotti presso le sedi dei clienti nelle regioni indicate
Requisiti
* Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, preferibilmente in elettronica o meccatronica
* Ottima conoscenza di navigazione web, competenze digitali, comunicazione e collaborazione
* Capacità di creazione di contenuti digitali e competenze in sicurezza e problem solving
* Conoscenza di base di software CRM e ERP (preferibilmente Microsoft)
* Conoscenza della lingua italiana (QCER livello C2) e inglese (QCER livello B2)
Esperienza
* Almeno 3 anni in ruolo analogo nel settore dispositivi medici (preferibile)
Condizioni di lavoro
* Sede principale ad Albano Laziale (Roma), preferibile residenza a Napoli o zone limitrofe
* Contratto a tempo pieno e indeterminato
* Orario: dal lunedì al venerdì
Competenze preferenziali
* Esperienza di almeno un anno nell'assistenza clienti
* Conoscenza della lingua inglese
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