Latina, Italy
Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per azienda cliente un/una addetto/a al back office commerciale.
Responsabilità principali:
Fornire consulenze mirate in base alle esigenze specifiche della clientela
Garantire un supporto costante durante l intero processo di noleggio e nel post-vendita
Sviluppare relazioni di fiducia per la fidelizzazione del cliente
Elaborazione e invio di offerte personalizzate
Predisposizione e amministrazione dei contratti di noleggio
Gestione documentale, inclusi inserimento bolle e controllo dei rientri
Organizzazione logistica per il trasporto dei mezzi
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 4 anni in posizioni analoghe
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine all autonomia organizzativa e alla gestione efficace del tempo
Orientamento al risultato, capacità di problem solving e rispetto delle scadenze
Padronanza degli strumenti Microsoft Office (in particolare Excel e Word), email e ambiente Windows
Conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics NAV
Possesso di patente e mezzo proprio
Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per azienda cliente un/una addetto/a al back office commerciale.
Responsabilità principali:
* Fornire consulenze mirate in base alle esigenze specifiche della clientela
* Garantire un supporto costante durante l intero processo di noleggio e nel post-vendita
* Sviluppare relazioni di fiducia per la fidelizzazione del cliente
* Elaborazione e invio di offerte personalizzate
* Predisposizione e amministrazione dei contratti di noleggio
* Gestione documentale, inclusi inserimento bolle e controllo dei rientri
* Organizzazione logistica per il trasporto dei mezzi
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 4 anni in posizioni analoghe
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine all autonomia organizzativa e alla gestione efficace del tempo
* Orientamento al risultato, capacità di problem solving e rispetto delle scadenze
* Padronanza degli strumenti Microsoft Office (in particolare Excel e Word), email e ambiente Windows
* Conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics NAV
* Possesso di patente e mezzo proprio
Offerta contrattuale:
* Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì 8:30 13:00 / 14:00 17:30
* Contratto iniziale : 3 mesi, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato
* Retribuzione e inquadramento : Commisurati alla seniority
Luogo di lavoro: Casoria (NA)
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr