Per prestigiosa realt aziendale ricerchiamo un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE. La figura verr inserita all’interno della Funzione Controlling e si occuper di monitorare la profittabilit e l’efficienza economica dei singoli centri operativi e di controllare i relativi costi, analizzando in modo puntuale gli indicatori operativi (KPI). Attivit principali: Rileva mensilmente gli indicatori operativi Predispone report mensili riferiti alle linee di business e agli investimenti effettuati. Costruisce budget e forecast per il raggiungimento degli obiettivi di business stabiliti in collaborazione con i colleghi dei reparti. Confronta i dati preventivi e consuntivi e i relativi scostamenti per permettere all’azienda e ai colleghi delle altre funzioni di valutare eventuali misure correttive. Si richiedono: Pregressa esperienza di un anno maturata nel ruolo, Laurea in Economia o equivalente, Buona conoscenza dell’inglese, Buona conoscenza del Pacchetto Office, Buone doti relazionali e comunicative e capacit di collaborazione in team. Sede di lavoro: Torino (TO) Contratto: Inserimento diretto in azienda vetrinabakeca