Offerta di Lavoro: Assistente Store Manager - Grande Distribuzione
Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per una nota azienda del settore della grande distribuzione, presso il punto vendita di Magnago (MI).
Responsabilità: La risorsa supporterà lo store manager nelle attività di coordinamento, amministrazione e organizzazione del punto vendita. In particolare, si occuperà di gestione del personale, amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, elaborazione degli ordini di rifornimento, allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti in magazzino.
Si prevede un percorso di formazione e affiancamento di 3-6 mesi, con inquadramento al III livello del CCNL commercio. L'inserimento iniziale sarà tramite contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in ambito economico-commerciale
* Almeno un anno di esperienza nel ruolo e in contesti GDO o supermercati
* Capacità di assistere il direttore nelle attività di amministrazione del servizio
* Conoscenza degli adempimenti amministrativi e contabili nei punti vendita
* Capacità di collaborare con i referenti di reparto per l’elaborazione degli ordini
* Esperienza nella gestione dello scarico merci, controllo fatture e fornitori
* Capacità di coordinare lo staff e garantire ordine e pulizia dei reparti
* Conoscenza delle tecniche di allestimento delle corsie secondo le strategie commerciali
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e gestione delle priorità
* Buone capacità relazionali
Dettagli:
* Orario di lavoro: Full-time
* Sede di lavoro: Magnago (MI)
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