Achiamo una figura da inserire come Speciale Assistente Logistico per un importante cliente Automotive sito nel Nord Italia.
La risorsa risponderà al responsabile acquisti e al team di supply chain con l'obiettivo di pianificare gli approvvigionamenti dello stabilimento in base al piano di produzione.
In particolare, interagirà costantemente con i fornitori:
* Verifica del piano di produzione e fabbisogno;
* Organizzazione delle consegne da parte dei fornitori;
* Monitoraggio e sollecito delle consegne dei fornitori;
* Monitoraggio delle giacenze a magazzino;
* Gestione degli approvvigionamenti di attrezzature e DPI.
Il candidato ideale ha esperienza in ruoli analoghi e possiede i seguenti requisiti:
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* Preferibile esperienza nell'utilizzo di MRP ed ERP;
L'iniziale contratto sarà a tempo determinato, con ottima prospettiva di continuazione.
Le tue competenze saranno valorizzate: analisi dei dati, comunicazione efficace, gestione dei tempi, organizzazione delle attività, collaborazione con i team.
I vantaggi del lavoro includono: opportunità di crescita professionale, ambiente di lavoro dinamico, team motivato.
Nota che: la descrizione del lavoro è volta a fornire informazioni generali sul compito e non è intesa a definire le mansioni o il trattamento economico specifici.