Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
per realtà operante nel settore delle macchine per l'imbottigliamento
Mansioni
coordinare, pianificare e gestire l'operatività presso il cliente
effettuare un controllo dei costi, delle risorse ed una corretta pianificazione delle attività necessarie;
evadere direttamente le richieste del cliente riguardanti attività legate al Service, emergenze, contratti
sollecitare le risposte delle funzioni aziendali interne al fine di dare immediato riscontro al cliente;
garantire i massimi livelli di servizio, promuovere i prodotti aziendali, garantire i migliori margini per l'azienda, analizzare e promuovere tutte le opportunità di business per l'azienda, incrementare la soddisfazione del cliente;
trasferire nel modo più chiaro, completo e professionale le informazioni/richieste pervenute dal cliente/reparti per ottemperare, al meglio, alla sua funzione;
segnalare le opportunità di business ai provider e seguire l'esecuzione dei progetti di installazione nuove macchine, di ricambi e attrezzature;
Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico
Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in attività di project management
Forte senso di responsabilità e inclinazione al problem solving
Conoscenza dei Tools aziendali (SAP, CRM, Sales Force )
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Italia, ma la sede dell'azienda è Verona
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona CAPO OFFICINA - SALDATORE per realtà operante nel settore dell'industria metalmeccanica Mansioni - Lavorazioni di saldatura a Tig - Coordinare il team e l'operatività - Supporto alla direzione per l'implementazione dei macchinari - Supporto alla direzione per l'implementazione del team di lavoro Requisiti - Esperienza di almeno tre anni nella saldatura a Tig - Doti comunicative e relazionali - Doti di leadership - Creatività e spirito di iniziativa Caratteristiche dell'offerta - Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: San Bonifacio (Vr) - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona HEAD OF OPERATIONSPer gruppo multinazionale specializzato nella progettazione e produzione di impianti di gamma premium nel settore della panificazione industriale Mansioni La risorsa - a riporto diretto dell'AD - sarà responsabile della determinazione della pianificazione strategica, tattica e operativa; coordinerà i Team Manager (Responsabile Acquisti, Produzione e Qualità, Logistica ed Installazioni) in ottica di efficientamento relativamente agli obiettivi aziendali:- Coordina e collabora con i Responsabili di Funzione determinando la pianificazione strategica ed operativa delle attività, affiancandoli nella gestione del dipartimento- Sviluppo dei piani operativi annuali, fissando gli obiettivi e monitorando le prestazioni - Definizione e verifica del rispetto dei budget di commessa - Analisi, mediante strumenti di controllo di gestione, dei flussi aziendali e le valorizzazioni delle singole commesse al fine di individuare puntualmente gli scostamenti rispetto al budget e attivare eventuali azioni correttive- Collabora con il dipartimento di Engineering nell'industrializzazione dei prodotti - Sviluppa piani operativi annuali, fissando gli obiettivi e monitorando le prestazioni- Determina le priorità per il miglioramento della strategia operativa dell'azienda - Allineamento delle attività con le diverse Business Unit e dipartimenti sullo sviluppo dei processi- Ottimizzazione dei sistemi e dei processi di lavoro all'interno del dipartimento, al fine di ottenere un ambiente di lavoro efficiente- Organizza in modo efficiente le risorse necessarie verificando che abbiano adeguate competenze, capacità e mezzi tecnici per soddisfare le esigenze aziendali- Interfaccia con fornitori e partner chiave, sugli approvvigionamenti e sulla produzione esterna- Comunicazione con il board del Gruppo per allinearsi sulla strategia aziendale Requisiti- Laurea in Ingegneria preferibilmente indirizzo meccanico- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni in aziende metalmeccaniche / impiantistiche- Ottimo livello di Inglese (C1)- Sono richieste competenze sia tecniche sia manageriali, capacità di elaborare budget/previsioni, doti di analisi e pianificazione- Completano il profilo spiccate capacità decisionali, capacità di delega, ottime doti comunicative e di leadership Caratteristiche dell'offerta- Contratto a tempo indeterminato con l'azienda- L'inquadramento da definire, commisurato alla seniority nel ruolo- Sede di lavoro: Ala (TN) Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
#J-18808-Ljbffr