Profilo e obiettivi
La risorsa possiede competenze relazionali con buyer tipici del settore B2B medie e grandi imprese, per piano di sviluppo, incremento clientela attiva oltre alla gestione ordini della storica clientela.
A livello personale le competenze richieste sono innanzitutto un adeguato livello di motivazione, disponibilità a sostenere ritmi elevati, propensione flessibilità operative per altre aree di attività, oltre che capacità di collaborazione, rispetto delle direttive.
Competenze utili
Competenze utili : gradita formazione in ambito economico, valutazione tirocinio apprendistato per neodiplomati o neolaureati, assunzioni a termine o non per lavoratori con pluriennale esperienza nelle vendite nel B2B, con predisposizione ai calcoli, competenze teorico-pratiche economiche completano l'offerta.
Surplus
Surplus : gradite infine eventuali conoscenze linguistiche, di marketing, grafiche ed imprenditoriali per possibilità di collaborare in molteplici attività in differenti ruoli, soprattutto per merito resilienza e dedizione.
Contratto e condizioni
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tirocinio formativo / stage, Contratto con partita IVA, Collaborazione, Apprendistato
Durata contratto : 120 mesi
Retribuzione : €600,00 - €2.000,00 al mese
Ore previste : 20 - 50 a settimana
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* No weekend
* Straordinari
* Turno diurno
Retribuzione supplementare
* Piano incentivi
* Premio di produzione
* Quattordicesima
* Tredicesima
Domande di preselezione
* Hai esperienze gestionali svolte in autonomia?
* Hai mai sviluppato o partecipato ad un progetto di sviluppo commerciale?
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr